Eluana Englaro, la donna in stato di coma vegetativo da 17 anni, è morta nella clinica La Quiete di Udine dove era ricoverata. La conferma della morte di Eluana Englaro è arrivata dalla presidente della Quiete, Ines Domenicali. «È morta, non so dire l’ora. Non chiedetemi altro». Poi, a comunicare che è morta alle 20:10, è stato il primario di rianimazione Amato De Monte. «Sì, ci ha lasciati. Ma non voglio dire niente, voglio soltanto stare solo». Queste le poche parole, pronunciate fra le lacrime, di Beppino Englaro, il papà di Eluana.«È un momento tragico». Sono le uniche parole che dice Vittorio Angiolini, avvocato della famiglia Englaro, dopo aver appreso la notizia della morte di Eluana. Decine di persone stanno cominciando a radunarsi davanti alla clinica La Quiete, le campane della città hanno accompagnato la notizia della morte e Davanti alla clinica i visi commossi e in lacrime di decine di persone che sostegno cartelli con la scritta «Udine è vicina a Beppino Englaro». La gente commossa dal tragico accaduto sta accendendo delle fiaccole fuori dalla clinica per dimostrare alla famiglia Englaro ed a Eluana che tutta l'Italia AMAVA E RISPETTAVA LA POVERA RAGAZZA CHE DOPO 17 ANNI DI COMA VEGETATIVO è SCOMPARSA FRA I LETTI E I MACCHINAR DELLA CLINICA ^LA QIUTE^ DI UDINE. Per questo fatto penso che siamo tutti un po' scossi e rattrisiti,dispiaciuti...
MI SENTO DI FARE LE MIE PIù CALAROSE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA ENGLARO E SOPRATTUTTO AL PADRE BEPPINO ENGLARO CHE DOPO TANTE LOTTE è RIUSCITO A FARE ESAUDIRE LA VOLONTà ESPRESSA DALLA FIGLIA PRIMA DI ENTRARE IN COMA!!!
DIAMO TUTTI UN ULTIMO SALUTO E UN ULTIMO ABBRACCIO ALLA GRANDE E FORTE DONNA D'ITALIA --> ELUANA ENGLARO!!!MI SENTO DI FARE LE MIE PIù CALAROSE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA ENGLARO E SOPRATTUTTO AL PADRE BEPPINO ENGLARO CHE DOPO TANTE LOTTE è RIUSCITO A FARE ESAUDIRE LA VOLONTà ESPRESSA DALLA FIGLIA PRIMA DI ENTRARE IN COMA!!!
By
Dory!!
1 commento:
mi dispiace che gli abbiano tolto l'alimentazione by raptor
Posta un commento