martedì 27 gennaio 2009

Ragazzi ho appena visto il film "Il Bambino Con Il Pigiama a Righe"
mi sono commosso piu che mai anzi a dir la verita io non mi sono commosso mai e per me è stata una cosa eccezionale. Ragazzi vi voglio raccontare la trama e poi deciderete voi se vederlo o no:
Trama del film IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE

Ambientata durante la seconda guerra mondiale, una storia vista attraverso gli occhi innocenti di Bruno, un bambino di 8 anni figlio del comandante di un campo di concentramento, la cui amicizia proibita, con un ragazzo ebreo che vive oltre la palizzata del campo ha conseguenze allarmanti ed inaspettate.
P.S. Per chi si commuove molto infretta, io consiglierei di non vederlo, per via di parti molto pesanti...
Dal vostro amico Slusenca.

1 commento:

i ragazzi della seconda c ha detto...

bello il post sai mi è venuta voglia di vederlo(il film)!!!
by Giorgiogoogle