martedì 28 aprile 2009

Semifinale di champions league: Barcellona-Chealsea


Nonostante l’FC Barcellona si prepari a giocare una semifinale di Coppa dei Campioni per la decima volta, raramente la città ha vissuto con la stessa trepidazione una vigilia come in occasione della sfida d’andata di questa sera contro il Chelsea FC.
Favorita Finora il bilancio è di quattro finali, oltre a quella raggiunta nel 1992 come vincitrice del proprio girone in occasione del primo dei due titoli continentali conquistati. I bookmaker vedono la squadra di Josep Guardiola come favorita per il successo finale a Roma. Intanto, il Camp Nou è stato invaso da un esercito di operatori dei mass-media che invieranno immagini e notizie in tutto il mondo dalla capitale catalana.
Esercito di giornalisti Al Camp Nou sono infatti attesi: 129 giornalisti della carta stampa; 79 fotografi; 86 operatori radiofonici di 21 canali; 22 network televisivi che commenteranno in diretta la partita dallo stadio; 360 operatori TV compresi tecnici e team di produzione; ulteriori 18 network TV per le interviste post-partita. In tutto vi saranno 738 operatori accreditati provenienti da 29 paesi. Ad assicurare la copertura vi saranno 40 telecamere, più ulteriori 14 pronte a catturare immagini a filo d’erba da dietro le porte.
Pomeriggio di soleI tifosi delle due squadre si sono goduti il pomeriggio di sole sorseggiando sangria lungo Las Ramblas, teatro dei festeggiamenti in occasione dell’ultimo titolo continentale conquistato dai blaugrana nel 2006. Il pubblico di casa non farà mancare il proprio apporto neanche stasera: previste coreografie spettacolari sugli spalti.


by Giorgiogoogle

1 commento:

Anonimo ha detto...

LuckyClub: The Definitive Guide to The Casino Site
Lucky luckyclub.live Club was established in 2020, and is an extremely popular site for all UK players. The operator is known for their brilliant user interface, excellent